I segni zodiacali delle donne meno attraenti: ecco quali sono

Benvenuti o bentornati voi lettori delle sempre presenti previsioni dell’oroscopo. Siamo qui oggi assieme per andare a leggere finalmente quali sono, sempre stando alle previsioni delle stelle e degli astri, i segni zodiacali donne meno attraenti. Tali donne di determinati segni che stiamo per vedere, difatti, possono piacere per il loro spiccato intelligenza, la simpatia impetuosa o l’incredibile dolcezza, ma non certo per il loro contraddistinto fascino. Stando difatti agli appassionati di astrologia, anche ilfascino è una qualità che discende dalla data di nascita. Alcune donne sono veramente prive di attrattiva. Dall’aspetto fisico agli atteggiamenti possono far notare una goffaggine, legnosità o pesantezza, ma non certo grande attrattività. Andiamo pertanto a vedere assieme i segni zodiacali donne meno attraenti.

I segni zodiacali delle donne meno attraenti: ecco quali sono

Cominciamo questa lista dal segno dei Gemelli. Le donne di tale segno non sono sicuramente note per i loro modi attrattivi e accattivanti. Quasi sempre divertenti, buffe, chiacchierone le Gemelline sono alquanto assorbite dalle loro passioni per curarsi dell’aspetto fisico o dei loro effettivi atteggiamenti. Va da sé che possono rivelarsi speditamente trasandate e mai alla moda. Poco interessa a loro di come appaiono perché difatti vogliono di gran lunga essere stimate per il loro intelletto.

Continuiamo con il segno dell’Ariete. Anche le donne di quest’altro segno non si contraddistinguono troppo sicuramenteper fascino e attrattività, A cominciare dal fisico non molto curato e poco aggraziato, fino all’atteggiamento irruente, istintivo, capriccioso, delle volte perfino aggressivo, le Arieti sono difatti distanti miglia dall’essere donne super attrattive e seducenti. In compenso, possono conquistare per le loro grande simpatia egrazie al loro carattere in ogni caso molto coraggioso e determinato.

In questa particolare lista troviamo anche il segno del Sagittario. Le donne si tale segno sono conosciute per essere davvero molto focose e passionali, ma la loro natura alquanto superficiale le porta ad essere poco concentrate sulla seduzione e di conseguenza meno attraenti. Con gli uomini prediligono cominciare con loro un rapporto di complicità e amicizia anziché sostanzialmente basato sull’attrazione fisica.

Per finire, in questa attesa lista dei segni meno attraenti con le donne del segno dell’Acquario. Quest’ultime sono coscienti del loro acume intellettuale, quasi sempre superiore alla media, le Acquario si prendono troppo sul serio per perdere troppo tempo a curare il proprio look o outfit. Delle volte, sono stesso loro che vogliono esibire un aspetto smaccatamente austero o fuori moda per urlare al mondo che loro non hanno necessità di farsi belle per piacere agli altri.

Lascia un commento